Makkarone Estivo @ Velasummer

VELASUMMER è club, ristorante, giardino. Tutto quello che puoi chiedere da un locale estivo lo trovi al Vela, anzi… il NUOVO VELA.
Per l’estate 2012 è stato previsto un completo rinnovo nel design e nell’arredamento, il completamento della nuovissima terrazza Perrier Jouet e il nuovo prive MET.
Per l’estate 2013 il locale riceve una nuova ristrutturazione per diventare tutto bianco, una nuova consolle, nuovo prive e nuovo bar.

Un ristorante-pizzeria con 300 coperti. Un locale pensato per il divertimento, dove tutti sono protagonisti e dove tutti se vogliono possono trovare il loro angolo di tranquillità. Il Vela, grazie ad una progettazione intelligente, è un locale all’avanguardia del risparmio energetico e pensato per essere polifunzionale. Si può trasformare in tanti modi a seconda delle necessità. Ideale per serate a tema, per eventi aziendali, per grandi appuntamenti. Ogni occasione è giusta per scegliere il VELA.
MOLTO IMPORTANTE: IL VELA APRE ANCHE IN CASO DI PIOGGIA. Le serate sono sempre garantite, contro il brutto tempo e contro il vento.

VELA RISTORANTE.

Con la sua molteplice proposta e con la sua cucina rinnovata, il Vela è pronto per farti scoprire il gusto di una cena curata e deliziosa. Il punto di forza? La carne.
Ma anche un’ottima pizza, fatta con forno a legna e con tante proposte, dalla pasta al Kamut alla soia. Tutto in funzione della linea estiva e per accontentare i gusti più esigenti.

VELA CLUB.

Grazie alla collaborazione con Fstudio è stato progettato un locale pensato per il cliente, pensato al divertimento, pensato per essere polivalente.
Dominano i nuovi gazebi, domina un bar a struttura “diamante”, dominano delle torrette privè pensate per chi vuole festeggiare o vivere una serata tutta per se all’interno di una grande festa.
Colori, tendaggi, nuova tappezzeria. Il locale vi stupirà. Il NUOVO Vela è pensato per voi.
Particolare molto importante: VELA sempre aperto anche in caso di pioggia. Serata garantita grazie alle sue coperture che permettono il normale svolgimento della serata anche in caso di brutto tempo.

VELA DI VENERDì.

il locale è stato scelto dallo staff MAKKARONE per proseguire le proprie serate anche per l’estate 2013. Insieme alla famiglia dello Sugarreef e del Feel Show Vicenza ogni Venerdì il Vela sarà W | H | T – White. Servizio prettamente adulto. Media età 30-40 anni.

VELA DI SABATO.

il Vela è Velareef – il sabato notte dello Sugarreef. Il tuo sabato notte d’estate. Il sabato notte dello SUGARREEF è un punto di riferimento per tutti i giovani e per chi ama la musica da ballare. Si mangia una buona pizza, oppure una buona cena e poi a tutto ritmo. Media età: 20-25 anni

VELA GIARDINO.

Vela non è solo locale ma è anche giardino da vivere. Con le sue zone relax, con le sue piante tutte nuove, con i profumi dei fiori il VELA è il locale-giardino che cercavi. Per bere una cosa, per parlare. Ideale per finire la serata.
Makkarone – WHITE c/o Velasummer, Via Boscalto 50, Resana (TV)

COME ARRIVARE

Da Padova
Prendere strada statale 308 (nuova strada del Santo), direzione Castelfranco Veneto. Uscire a Resana (attenzione agli autovelox rispettivamente a Uscita Reschigliano e al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la terza a destra, via Boscalto (c’è cartello VELA in rotonda). 300 metri e sei arrivato.

Dalla Riviera del Brenta e Ponte di Brenta

Passare il centro di Strà direzione Ponte di Brenta. Arrivare alla nuova rotonda che porta a Ponte di Brenta (in corrispondenza del Famila) e proseguire diritto per prendere le varie tangenziali. Entrare nella tangenziale, tenere la sinistra e girare a destra in corrispondenza di Cadoneghe. Proseguire sempre dritto. Fino all’arrivo della grande rotonda che immette nelle SR308. (Circa 30 km dal centro di Strà partendo da Imperial Club.) Uscire a Resana (attenzione agli autovelox rispettivamente a Uscita Reschigliano e al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la terza a destra, via Boscalto (c’è cartello VELA in rotonda). 300 metri e sei arrivato.

Da Piove di Sacco

Arrivare in tangenziale all’altezza della Golosa (località Roncaglia) e prendere direzione Padova Est. Passare lo svincolo di ingresso di Padova Est e andare sempre dritto seguendo per Castelfranco Veneto. Da Padova est sono esattamente 28 minuti. Uscire a Resana (attenzione agli autovelox rispettivamente a Uscita Reschigliano e al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la terza a destra, via Boscalto (c’è cartello VELA in rotonda). 300 metri e sei arrivato.

Le immagini del VELA SUMMER