La nostra nuova casa: IL NUOVO SUGARREEF

makkarone sugarreefUna nuova casa, tutta nuova.

Questo è lo SUGARREEF, locale presente nel panorama del divertimento da più anni ed ora pronto ad essere teatro del divertimento più esagerato.
I suoi colori caldi (giallo, oro, arancio) ti coccolano e ti fanno già sentire a casa. I suoi due bar importanti appena entri sono un invito a trascorrere una serata di festa.

La nuova consolle a led teatro del divertimento e accessibile a tutti. Una imponente struttura di proiezioni ti permetterà di vivere in maniera ancora più decisa il divertimento, in qualunque punto del locale potrai sentirti coinvolto, grazie anche alla professionalità del nostro esperto “visivo” Lupo.

Tutto questo è il nuovo Sugarreef. Questa è la nuova casa del Makkarone che
naturalmente tiene fermi i suoi punti cardine: cordialità, sorriso e spirito di famiglia.

Benvenuti a casa vostra. Benvenuti al Makkarone @ Sugarreef.

Makkarone..non c’è Paragone.

Makkarone c/o Sugarreef Via Pacinotti 12 – Piombino Dese (PD)

Come Arrivare

Da Padova

Prendere strada statale 308 (nuova strada del Santo), direzione Castelfranco Veneto. Uscire a Resana (attenzione all’autovelox in corrispondenza dell’uscita Reschigliano e al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la prima a destra direzione Resana. Arrivati al bivio per Castelfranco prendere per Piombino Dese-Venezia. Dopo 2 km trovi un’altra rotonda, vai sempre dritto. Dopo 400 metri sulla sinistra trovi il locale. Arrivato.

Dalla Riviera del Brenta e Ponte di Brenta

Passare il centro di Strà direzione Ponte di Brenta. Arrivare alla nuova rotonda che porta a Ponte di Brenta (in corrispondenza del Famila) e proseguire diritto per prendere le varie tangenziali. Entrare nella tangenziale, tenere la sinistra e girare a destra in corrispondenza di Cadoneghe. Proseguire sempre dritto. Fino all’arrivo della grande rotonda che immette nelle SR308. (Circa 30 km dal centro di Strà partendo da Imperial Club.) Attenzione in corrispondenza dell’uscita Reschigliano e all’altezza dello svincolo per LOREGGIA perché c’è un autovelox fisso (limite 90Km/h). Uscire a Resana (attenzione all’autovelox al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la prima a destra direzione Resana. Arrivati al bivio per Castelfranco prendere per Piombino Dese-Venezia. Dopo 2 km trovi un’altra rotonda, vai sempre dritto. Dopo 400 metri sulla sinistra trovi il locale. Arrivato.

Da Piove di Sacco

Arrivare in tangenziale all’altezza della Golosa (località Roncaglia) e prendere direzione Padova Est. Passare lo svincolo di ingresso di Padova Est e andare sempre dritto seguendo per Castelfranco Veneto. Da Padova est sono esattamente 28 minuti. Uscire a Resana (attenzione all’autovelox in corrispondenza dell’uscita Reschigliano e al cavalcavia di Loreggia, limite 90 Km/h) e alla rotonda prendere la prima a destra direzione Resana. Arrivati al bivio per Castelfranco prendere per Piombino Dese-Venezia. Dopo 2 km trovi un’altra rotonda, vai sempre dritto. Dopo 400 metri sulla sinistra trovi il locale. Arrivato.

Alcune Foto del Nuovo Locale