Makkarone al Molocinque

molocinqueMOLOCINQUE non ha bisogno di presentazioni.

Dal 1999 locale di riferimento per tutto il Veneto e grazie agli anni d’oro della Blunotte punto di incontro per molti artisti italiani e internazionali.

E’ proprio al MOLOCINQUE che il 6 Ottobre del 2006 iniziò un progetto che ancora oggi fa divertire migliaia di giovani e meno giovani.

E’ da qui che iniziò il Makkarone, con una formazione che via via è cambiata, ma che non ha mai cambiato il suo essere, la sua anima.

Il Molocinque non è soltanto ristorante e pizzeria. Il Molocinque oggi è servizio di catering, servizio matrimoni, take away, è area kids ogni week-end, è spazio polifunzionale per Aziende che desiderano organizzare meeting e coffee-break.

E’ in questo contesto che il Makkarone ritorna dopo una viaggio di 4 anni che ci ha portato nelle province di Padova e Treviso.

Si ritorna dove tutto è nato. E noi siamo felici perché la partenza che abbiamo fatto è stata l’inizio del ritorno a casa.

Il Makkarone è ogni venerdì nell’Open Space del Molocinque, struttura di architettura industriale, recuperata e rimodernata. Oggi l’Open Space è uno spazio che può ospitare fino a 250 posti a sedere, con un servizio pizzeria e cucina. Due bar, servizio guardaroba e servizi.

Da quest’anno anche la novità dell’area accoglienza per poter ospitare tutti i clienti che desiderano arrivare presto, dopo cena, per godersi lo spettacolo dei nostri live.

Ogni venerdì il Makkarone sarà in diretta su RadioSterocittà FM 95.0. Come sempre.

Ecco alcune foto del Molocinque: