La Notte Rosa

Una storia cominciata tanti anni fa. Una tradizione quella del PACIFICODINNER che rappresenta la ristorazione divertente e alla moda nel pieno centro di Milano Marittima.
Dove la cena non si esaurisce con il dessert ma culmina con il vivace after dinner, con le selezioni musicali di Sangio, da sempre il dj che sa far divertire e cantare.
La tradizione del PACIFICO DINNER vuole anche che ci sia un padrone di casa, un trascinatore, un vivace maitre che dà i tempi, dà i ritmi, crea il divertimento. Il suo nome è PIGNA, da sempre il giullare del PACIFICO, dove si divertono calciatori, veline e protagonisti tv.

Il PACIFICO DINNER da 3 anni ormai ha scelto come valido testimone della tradizione italiana una serata in Veneto: questa serata si chiama MAKKARONE. E’ per questo che da 3 anni, ogni 3° venerdì del mese Pigna&Sangio, gente di mare, arrivano in Veneto per portare il sapore della Romagna, per portare il glamour di Milano Marittima. Per far vedere come ci si diverte veramente.

Makkarone è orgoglioso di presentare la coppia d’oro del PACIFICO DINNER e PINETA CLUB di Milano Marittima, Makkarone è orgoglioso di poter dare continuità alla tradizione del divertimento all’italiana. Non c’è musica, non ci sono suoni diversi che possano far liberare le energie come in una serata al PACIFICO o al MAKKARONE.

Ecco perchè PIGNA e SANGIO hanno scelto noi. Ecco perchè noi abbiamo deciso di farteli sentire.
Questo è puro divertimento. Con stile.