30 novembre – FestivalNight

30 novembre 12

FestivalNight è l’insieme di parole che ricorda tante cose: Festival come espressione massima di qualità musicale, Night come momento e luogo comune per tante persone.
Ecco… FestivalNight è proprio questo: in una notte tante persone che condividono musica che ha fatto la storia, che ci ha lasciato un segno indelebile nei nostri ricordi.
Non musica 90, non la classica raccolta musicale di un decennio. Molto di più. Un Festival della musica. Per buoni intenditori.
È questa dunque la OneNight che Sugarreef e Makkarone dedicano agli amanti della musica.

Che cosa succede?

A cena e dopocena con Makkarone e la carica di Mistericky. Come ogni santo Venerdì.

Se ti piace la buona musica hai trovato posto e serata ideale. Makkarone@ Sugarreef venerdì 30 Novembre.

Ti ricordiamo che:

Come ogni venerdì puoi arrivare già dalle 22 se non vieni per cena e accedere nella nostra Welcome area anche per bere solo un caffé. Fino alle 24 siete TUTTI nostri ospiti.

Vieni a capire perchè con MAKKARONE non c’è paragone
Comincia dalla nostra cena… la piu imitata…
Puoi scegliere fra:

IL NOSTRO RISTORANTE:

Con i suoi innumerevoli coperti il ristorante propone vari tipologie di menù rigorosamente espressi e prestando attenzione agli ingredienti di stagione e della tradizione italiana. Per tali motivi il ristorante accontenta ogni esigenza del cliente, dalla cena aziendale, a quella di compleanno, dalla serata più informale tra amici, all’uscita serale a due. La carta dei vini contempla una selezione di rinomate etichette italiane e champagne francesi puntando sul rapporto qualità prezzo.

LA NOSTRA PIZZERIA:

La pizzeria offre moltissime varianti, dalla semplice margherita alle più sfiziose e in alternativa anche la pizza con farina di soia. Anche lo spazio dedicato alla pizzeria è un’alternativa al ristorante, per qualsiasi tipo di evento.

festival-night-makkarone