25 dicembre – Natale con Makkarone

25 dicembre 11

Questa è una bella storia. E’ la storia di Natale che dedichiamo a tutti i nostri amici-clienti che da anni si divertono con noi e vivono emozioni cantando e ballando la migliore musica.
Per una notte, la NOTTE DI NATALE, Domenica 25 Dicembre il Makkarone con lo staff Sugarreef, … e Mascalzoni Marini ritorna a Mestre, dove è nato.

Ritorna per ballare nel tempio sacro della musica che già nella famosa Pasqua del 2007 abbiamo sfatato.

La DOMENICA DI NATALE saremo TUTTI all’AREA, non l’Area di sempre ma l’AREA DI NATALE dove respiriamo AREA di casa nostra.

E’ per questo che il Makkarone ha scelto una location così per fare festa, perchè in ogni posto dove andiamo, ogni posto dove facciamo festa sappiamo creare quel clima, quella voglia, quell’aria di casa che tanto ci è cara, sappiamo esprimere quello stato d’animo di festa che ogni week-end liberiamo ora allo Sugarreef.

Makkarone è il modo più genuino per brindare, per scambiarsi gli auguri, per festeggiare insieme un FELICE NATALE.
Proprio oggi che ci sono cose non sempre così belle possiamo per una sera allontanare tutti i problemi e dire “Makkarone…AREA DI CASA MIA”.

Buon Natale amici. Buon Natale amatissime donne.
Questa è la nostra storia.
Questa sarà una grande serata.

Per fortuna ci sono ogni tanto delle belle notizie.

Programma della serata:

ore 23.30 – Tanti auguri di buon Natale con il nostro buffet di frutta e dolci. Per tutti. Tutte le musiche di Natale per farsi gli auguri, come in famiglia.

ore 00.30 – Inizia il riscaldamento.

Gli uomini di casa:
Mistericky e Sandrino dj
La voce: Alex T.

MAKKARONE NATALE 2011 AREA

Un evento presentato da:

partner-natale-makkarone