Da Vivere

Che cosa si può fare al Makkarone?

Non c’è niente di più bello che cantare con la gente che insieme a te si diverte. La magia dello stare insieme è questo quello che noi amiamo.

Vivere il Makkarone già presto è un piacere…perché la casa è dove c’è il cuore.

Hai mai sentito che come MAKKARONE NON C’E’ PARAGONE?

Te lo spieghiamo noi…

La prima cosa da sapere: MAKKARONE NON E’ UN LOCALE..MA UNO STATO D’ANIMO.

Cosa vuol dire? Che Makkarone non identifica un locale, piuttosto che un altro, Makkarone è vivere la serata in maniera speciale, liberando le energie, non pensando ai problemi. Al Makkarone non c’è etichetta. Quando ci divertiamo l’etichetta non serve e quando sentiamo parlare di stile ci viene da sorridere. Il Makkarone è fatto dalle persone, dal suo staff e dal calore che si trasmette, dalle emozioni, dai sorrisi, dalla spensieratezza.

Capisci perché è uno stato d’animo? Per questo non ha paragone.

La seconda cosa da sapere: noi diciamo sempre BENVENUTI A CASA VOSTRA.

Quando entri al Makkarone è come entrare a casa, il clima è sereno e la gente ti sorride. Trovi i baristi che ti chiedono come stai, trovi la consolle pronta a farti divertire. Se vieni a cena ti sembra di essere tra amici come a casa tua.

Questo clima lo senti solo al Makkarone. Per questo non ha paragone.

(e se il barista non ti chiede come stai… faccelo sapere scrivendo a: info@makkarone.it)

La terza cosa da sapere: ABBIAMO GLI ARTISTI MIGLIORI PER FARTI DIVERTIRE

Abbiamo iniziato tanto tempo fa ma la gli artisti che ci fanno divertire sono sempre quelli: la consolle è affidata a lui: MISTERICKY. La garanzia del divertimento.

Abbiamo trovato, secondo noi, il miglior animale da palcoscenico, l’uomo che ti fa cantare anche se non vuoi: LUCA B.

Abbiamo potenziato poi questo inverno la squadra con un nuovo artista con un carisma speciale, un live a livello nazionale che durante l’estate si trasferisce nell’isola magica di Formentera.

Dal RIGATORNI di Formentera, dal programma Radio Deejay chiama Formentera e da importanti trasmissioni delle rete Mediaset: MATTEO LOTTI.

Un piacere assoluto avere con noi  due artisti che hanno INVENTATO la musica italiana come stile di divertimento. Dal Friuli, dai migliori locali di Lignano e di Udine: MASSIMO ROSSINI e LINO LODI, che saranno con noi per la serata MAKKARONE 101% – La notte italiana

Allarghiamo i confini e arriviamo fino al Lazio per portare in scuderia “finalmente” un pezzo grosso della scuderia RADIO M20. LA NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE E’ CHE Una volta al mese sarà con noi per COLPOGROSSO >> DJ OSSO.
 

Questi sono gli artisti del Makkarone: Per questo non c’è paragone.

La quarta cosa da sapere: ci sono modi di dire, frasi che sono diventati di uso comune che NASCONO AL MAKKARONE e poi li senti ovunque.

Quando siamo in giro nei locali sentiamo la gente parlare, sentiamo i vocalist animare…e ci sembra di aver già sentito…tutto quanto.

Frasi come: “vi voglio belli freschi” “sei ghiacciato caro” “Ah ah…” “Benvenuti a casa vostra” “Ladies and Gentlmen..ma soprattutto Ladies..” “il disco brindisi” “il disco limone” “più gusto al tuo divertimento” “musica da ascoltare, da cantare e da ballare”, “il momento tendina”, “siete stati fantastici…ma adesso – e parte Perdere l’amore”, “questa sera VALE TUTTO!”, “sei in RUOTA ALTA” >> sono marchi di fabbrica del Makkarone.

Noi ne andiamo fieri, è il nostro MOOD. E per questo non c’è paragone.

Serate come LA NOTTEROSA, VILLAGE, RUMORE, sono marchi di fabbrica del Makkarone.

La quinta cosa da sapere: Makkarone è in diretta ogni venerdì su STEREOCITTA’ FM 95.0

La nostra formula della diretta è stata la prima novità assoluta perché non fa sentire solo la musica ma fa sentire anche la gente che si diverte. Abbiamo festeggiato i 5 anni l’anno scorso di diretta. Adesso puntiamo ai 10.

Dalle 22 ogni venerdì in diretta c’è GIANNI NARDO che a caso intervista il pubblico del Makkarone e poi interviene in diretta. Come fosse una telecronaca.

Ogni venerdì mentre la gente arriva può ascoltare già la nostra carica, oppure se qualcuno è al lavoro o a casa può vivere le emozioni che diamo anche senza essere presente. Tanti locali partner si sintonizzano su FM 95.0 per scaldare già i motori. E poi ci mandano un messaggio e noi li salutiamo in diretta.

 

E’ la parte che noi amiamo. E per questo non c’è paragone.